Twitter Facebook Youtube

Ultime news dal MIR di Rimini

Siamo oramai arrivati a pochi giorni dall’inizio del MIR di Rimini, la fiera dedicata alle strumentazioni e servizi, rivolta al mondo della disco e non solo.

Di seguito il comunicato stampa giunto dai servizi di comunicazione Rimini Fiera:

Rimini, 20 aprile 2016Dal 7 al 9 maggio prossimi batterà forte, a Rimini e sulla sua Riviera, MUSIC INSIDE RIMINI –Innovation, Technology, Light, Sound & Video. Nel quartiere fieristico riminese debutta un format unico e originale, dal cuore b2b e dalla grande anima rivolta al pubblico, per offrire a tutti – appassionati, artisti e addetti ai lavori – un’esperienza dinamica, trasversale e interattiva al centro della musica, dello spettacolo e dell’intrattenimento, con appuntamenti anche sul territorio.

Cuore b2b di Music Inside Rimini sarà l’area Technology Expo & Live con le nuove linee dei grandi marchi Luci e Laser (pad A5) e delle firme più prestigiose del mondo Audio e Video Equipment (pad C5). Percorso che troverà il suo naturale coronamento nell’ampia area Live Technology Show (pad C1, C3, A1, A3), allestita in collaborazione con Live You Play e DOC Servizi, con i suoi otto palchi in cui sistemi e attrezzature professionali saranno a disposizione dei visitatori per dare spettacolo in tutta la loro versatilità, come in ogni sound check che si rispetti prima di un concerto in uno stadio, arena, palazzetto o teatro.

Al grande pubblico degli appassionati MUSIC INSIDE RIMINI dedica poi Music Inside Art – Il Villaggio delle Arti, in cui i protagonisti della musica interagiranno con quelli dell’arte contemporanea, la Fun Clubbing Zone laboratorio della nuova cultura elettronica, e MiF – Music inside Festival che riunirà nel quartiere fieristico riminese buona parte del gotha del deejaying internazionale.

Articoli simili