Twitter Facebook Youtube

La musica che fa bene, Aperyshow Benefico 2016

Quando la musica fa bene, e lo fa sempre, ma quando oltre al bene nell’ascolto, c’è anche quello morale, è giusto amplificarlo, non solo nelle casse, ragione per cui con piacere la nostra redazione vuole invitare alla partecipazione dell’ Aperyshow Benefico.

Già segnalato nella nostra sezione GiroEvents, l’Aperyshow Benefico è iniziato nella giornata di ieri 9 Aprile 2016, e proseguirà oggi dalle ore 16:00 in Piazza Castello a Camposampiero (PD).

L’ingresso alla manifestazione è totalmente gratuito, ma non esitate a fare la vostra parte, con una donazione, il ricavato andrà a favore dell’ONLUS Giochiamo con Sofia, in memoria della piccola Sofia volata in cielo, a soli 3 anni, a causa di una rara malattia genetica.

L’associazione dedicherà l’intera raccolta fondi, proprio ai bimbi, per realizzare un’area parco giochi, dove in sicurezza i bambini con difficoltà motorie, fische e sensoriali potranno giocare con i loro amichetti, cercando quindi di abbattere gli ostacoli.

Quindi se siete dalle parti di Padova, non perdetevi questo buon appuntamento, tra l’altro ricco di artisti che hanno prestato il loro nome, per questa giusta causa, di seguito la line-up.

wp-1460262744328.jpeg

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione