Twitter Facebook Youtube

Dj Giuseppe & Paolino di 105 al PrimaVera global night

Primo Sabato di primavera, e tra le meravigliose colline toscane, raggiungiamo la discoteca Nirvana, a Terranuova Bracciolini (AR), dove è in programma, la PrimaVera global night, con ospiti da Radio 105 Dj Giuseppe & Paolino.

La serata alquanto simpatica, parte con un bel live che vede protagonisti, Sonik, Shary, Spicy, bravi e coinvolgenti, interpretano i maggiori successi dance del passato.

Arriva il momento caldo e simpatico dell’evento, Dj Giuseppe al mixer e Paolino alla voce direttamente da 105 animano la serata.

La simpatia del Dj Giuseppe al secolo Luciano Fronti, non si fa attendere fin da subito con le sue battute e la sua inconfondibile voce da cartone animato, come non ricordarlo nelle famose gag su Radio Deejay all’interno del “Deejay Time”, si perché proprio da lì nasce tutto, compreso il suo nome d’arte, che viene creato cantando appunto “Giuseppe” sul grande successo anni ’90 “I can’t stand it”  dei “Twentyforseven” e da tecnico Jonathan passa ad essere un vero e proprio divo, creando libri e dischi.


Dalla sua prima radio letteralmente casalinga in quel di Milano, Dj Giuseppe da Deejay approda a Radio 105, alla conduzione dei programmi più blasonati, quali “Lo Zoo”, “Tutto esaurito” ed attualmente nella fascia pomeridiana alle 16 con Alvin in “Music & Cars”, sicuramente possiamo affermare che di radio se ne intende, anche di quelle delle forze dell’ordine, perché Dj Giuseppe è così spontaneo, burlone, e come dice lui “ho solo cinquant’anni, ed ancora il bello deve venire”.

La voce di Paolo Mariani in arte Paolino, accompagna i mixaggi di Dj Giuseppe, anche lui alla conduzione di programmi su Radio 105, dal Lunedì al Giovedì ore 21 in “Night Express” ed al pomeriggio del 105 week-end alle 16 in compagnia di Martin, anche Paolo ne ha di esperienza, con il suo passato nelle moltissime serate in diretta dalle discoteche su Radio Studio+.

Durante la musica di Dj Giuseppe, fa incursione il luccicante robot Macroton, che non si risparmia in effetti speciali coinvolgenti, tra fuochi artificiali, led e laser.

Paolino e Dj Giuseppe, terminano la loro esibizione, ringraziando il pubblico presente, dando la linea all’altra consolle dove è presente il Dj Max Boncompagni.

In compagnia del Dj Giuseppe, c’incamminiamo verso l’uscita, ma non finiamo mai di ridere e scherzare con lui, infatti lancia l’invito ad una continuazione di serata, alla ricerca di signorine hot, ma lo ritroviamo con Paolino al mattino seguente, in attesa del treno per Milano, autoritratti in  foto su Facebook.

Ringraziamo per la collaborazione lo staff del Nirvana, e Luca T. lo specialista in musica afro.

Ed adesso il momento delle foto di Laura Perugini ed il video.
Salutando la ventitreesima puntata, il giro continua, a presto con GiroDisco…

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili