Bianco • Qu4ttro Tour • Pr4to • C4p4nno Bl4ck Out
INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ACSI 2018
Non sei ancora tesserato e desideri farlo da noi?
1) scarica l'app STROKIN
( https://www.facebook.com/StrokinClub/)
2) seleziona il locale CAPANNO17
3) premi RICHIEDI TESSERA e compila i dati e quando arrivi ENTRI SUBITO!!!
Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, quindi non ridurti all'ultimo momento!!
SABATO 3 MARZO 2018
'--------------------------------------------------------------------
INGRESSO
con Tessera ACSI + 9€ Contributo all'Attività
ON STAGE:
> BI4NCO • QU4TTRO TOUR
> Prevendite • https://goo.gl/Y8vVjH
Dopo tre dischi, centinaia di concerti e gli ultimi due anni passati in giro per i palchi di tutta Italia con Niccolò Fabi, Bianco riprende i panni di cantautore e torna con il suo quarto album.
QU4TTRO, questo il titolo, uscirà venerdì 19 gennaio per INRI ed è, nelle parole del suo autore: “un disco che parla di amicizia. Amicizia tra due uomini, tra uomo e donna, tra due amanti, tra una donna e un barbagianni, tra madre e figlia. Amicizia tra musicisti, tra strumenti musicali, tra cambiamento e tradizione. Parla di medici, di comici, di bestie innamorate, di autogol e di grandi camminate. Di fabbrica, di anni 90 e anche di canne e di imbarchi.”Registrato alSuperbudda Studiodi Torino e prodotto da Marco Benz Gentile, QU4TTRO è stato anticipato dal brano Felice, la “mosca bianca” del disco, un ritorno leggero e spensierato accompagnato da un lyric video su spot finlandesi anni Ottanta: una boccata d’aria fresca prima della rincorsa verso gli appuntamenti del 2018 dell’artista.
"Sono nato a Torino negli anni ottanta quando Torino era ancora e soprattutto la città della Fiat e dell’Industria. Questa città l’ho osservata per anni dalla provincia, quella in cui sono cresciuto e vivo tutt’ora.
Da questa prospettiva non è difficile comprendere perchè mi son messo a scrivere canzoni. Ascoltavamo l’America… davvero! Frusciante, Fink e i dischi di Lanegan. Ho consumato gli album dei Tre Allegri. Ho sognato di suonare con i Medusa… e l’ho fatto. Poi chitarrista e autore nella mia prima band – i Malibu Stacey – e un concerto tutto mio, chitarra e voce, da Giancarlo ai Muri. Tra il pubblico Dade dei Linea 77. Nelle corde della mia chitarra c’erano già Amiamole e Splendidi. Il mio viaggio è iniziato così nel 2011, il primo aprile – ironia della sorte! – quando insieme sono nati Nostalgina, il mio primo disco, e INRI, l’etichetta che oggi conoscete in moltissimi.
Io sono Alberto Bianco. Per gli splendidi solo Bianco"
'-----------------------------------------------------------------------'
'-----------------------------------------------------------------------'
INFORMAZIONE RISERVATA AI SOCI ACSI:
-Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni,possesere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità-
'-----------------------------------------------------------------------'
APERTURA ORE 22:00
CAPANNO17
Via Genova 17, Prato
ingresso con tessera ACSI
Dettagli
Data:
3 Marzo 2018
Dalle ore:
22:00
Luogo
Capanno Black Out
Via Genova, 17, Prato
Mappa
Sto caricando la mappa ....
Capanno Black Out
Via Genova, 17
43.8773241
11.08742099999995