Site icon GiroDisco.it

Edizione n. 17 per il Midance a Milano

Lunedì 25 novembre 2019, presso il The Singer in via G.B. Pirelli 1 a Milano, torna Midance, la manifestazione “a scopo di placement” che permette a produttori, musicisti, dj, promoter, discografici e appassionati di scambiare idee e trovare l’etichetta giusta o lo sfogo promozionale ideale.

Midance si tiene ogni anno in inverno. Addetti ai lavori della musica dance elettronica si incontrano dal 2002 per dibattere numerose tematiche relative ai problemi dell’industria discografica e musicale. Midance è l’unico evento italiano dedicato alla produzione, al placement, alla promo e allo scouting.

Artisti, produttori, giornalisti, speaker, dj e promoter del mondo delle sette note, indipendente e non, si incontrano da 17 anni tra promo e intrattenimento. Ogni professionista, a ogni incontro, ha l’occasione di scambiare e ascoltare demo e promozionali testandoli grazie alla consolle disponibile in loco. Il massimo per le proprie pubbliche relazioni, e per fare business con oltre 30 etichette.

Partner dell’evento: BigBiz (tecnico), One Dance e Silvermusic Radio (emittenti radio), Danceland, OMNe (media), F.I.P.I. (associazione di categoria), Soundmit (evento).

 

Midance è l’unica manifestazione volta alla discografia clubbing da anni in Italia ed è in grado di riunire il gotha della musica dance elettronica, clubbing underground, pop overground mainstream e non solo. Divertimento, business, condivisioni, nuove sonorità e contrattazioni in un’unica serata.

Al Midance non si tengono esibizioni, dj set o si concedono spazi live per scopi personali: è un evento b2b che promuove brand, fa marketing e iniziative di carattere aziendale.

Exit mobile version