Site icon GiroDisco.it

Follow me, il nuovo singolo cantato da Monika Kiss con Vessbroz e Mark Voss

img_6969aMonika Kiss pubblica “Follow Me” su Revealed, la label di Hardwell!
Monika Kiss è da sempre al centro della scena della musica dance.  Ungherese d’origine (è nata a Budapest) e italiana d’adozione, Monika è sempre più spesso in giro per il mondo con la sua musica. Cantante, vocalist, organizzatrice, da circa sei anni scrive e poi canta le sue produzioni e le presenta alla Miami Music Week e pure all’Amsterdam Dance Event.
“Ho già pubblicato  la mia musica su label importanti come Tiger, Jango, Street Royale tante altre”, racconta. La bella notizia è che qualche ora fa, negli ultimi giorni di settembre 2019, la sua “Follow Me”, scritta con Gianni Giudici, è uscita su Revealed, la label di Hardwell, uno dei dj producer più importanti al mondo. Il testo della canzone invita a cambiare il mondo in meglio e soprattutto in un periodo come questo è un messaggio davvero importante.
 “La canzone è piaciuto moltissimo ai Vessbroz, dj duo olandese d’adozione già molto conosciuto in giro per il mondo, soprattutto in Asia e negli Usa. Mark Voss, dj producer slovacco, ha arrangiato il brano dando il suo tocco inconfondibile”, spiega Monika.
Hardwell ha presentato il brano all’interno del suo RadioShow n. 436 ed il brano è stato subito più votato dal pubblico diventando il brano della settimana (favorite community track of the week). In poche ore “Follow Me” ha totalizzato decine e decine di migliaia di ascolti sulle diverse piattaforme.

Exit mobile version