Twitter Facebook Youtube

Ingorgo Sonoro 2019 a San Piero a Sieve (FI)

Ingorgo Sonoro sabato 6 luglio 2019 a San Piero a Sieve riparte la festa nella più grande discoteca a cielo aperto d’Italia.

Grazie alle esperienze fatte, ritorna a San Piero a Sieve, con piglio e organizzazione professionale “Ingorgo Sonoro”, la discoteca più grande d’Italia.
Nel corso di questi anni la festa è cresciuta in maniera esponenziale, non solo musicalmente (qui si fondono suoni e generi musicali, uomini e donne di tutte le età e di tutte le provenienze: non solo Mugello, non solo Toscana, non solo Italia…). Nel corso della manifestazione, c’è una grossa affluenza di persone che, per un giorno e una notte, invadono le strade e le piazze, accompagnati da centinaia di volontari, che dal 2001 sino ad oggi, si sono impegnati alla perfetta organizzazione di questa manifestazione unica nel suo genere, formati dalla Pro Loco di San Piero a Sieve e grazie allo spirito collaborativo del Comune e di tutta la popolazione.
Quest’anno la 19.a edizione, saranno coinvolte sette consolle con oltre 20 dj e un Live Stage, che offriranno musica DANCE, TECHNO, HOUSE, 70’ 80’ 90’, LATINO AMERICANO, HIP HOP TRAP RAP, E MUSICA LIVE. 9 ore di musica NO STOP, per tutti i gusti.
Ingorgo Sonoro lo si capisce e lo si apprezza solo in un modo: Immergendosi nei suoi colori, ballando nelle sue piazze e perdendosi nella sua musica.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione