Site icon GiroDisco.it

Deejay’s for Children la quarta edizione nel carnevale estivo di Foiano della Chiana (AR)

La vita è un eco: ciò che tu doni, ti ritorna. Ciò che tu semini, lo raccogli. Ciò che tu dai, lo ricevi. E quello che tu vedi negli altri, esiste in te.”
Con questa frase di Madre Teresa di Calcutta, il Comitato del carnevale di Foiano e Super Pepi presentano la nuova edizione di “Deejay’s for Children“, l’evento di beneficenza giunto alla sua quarta edizione a Foiano della Chiana in provincia di Arezzo.
Sabato 29 giugno 2019 dalle ore 21, 9 dj e 5 vocalist si alterneranno in consolle dal palco di piazza Matteotti proponendo dei veri e propri dj-set, con il collegamento in diretta su RadioFly.
djs4children-24giu17-34Visto il grande successo del progetto “Scuola-Carnevale” del 2018, il Comitato e l’istituto Omnicomprensivo di Foiano confermano anche per il 2019 i corsi pomeridiani con i tutor che insegnano ai bambini delle elementari a creare la cartapesta, usare la creta e costruire dei modelli proprio come quelli del carnevale. Le nostre tradizioni sono importanti proprio perché come tali devono andare avanti e i bambini sono il nostro futuro. Il 29 giugno, i lavori dei piccoli cantieristi verranno presentati alle ore 17:30, rimarranno esposti e saranno premiati. Il finanziamento di tale iniziativa avviene tramite il carnevale estivo e dalle numerose iniziative del comitato durante l’anno.
Tutti i dj e vocalist si esibiranno gratuitamente.
Nelle 3 precedenti edizioni, il Comitato e dj’s for children hanno donato all’omnicomprensivo di Foiano:
2 sabbiere per la scuola materna;
Materiale didattico di robotica per la scuola superiore;
Progetto “Scuola-Carnevale”.

Vi aspettiamo sabato 29 giugno, dalle ore 21 a Foiano della Chiana (AR).
W Deejay’s for Children!!!

Exit mobile version