Site icon GiroDisco.it

Molo Brescia tanti appuntamenti dal Deejay Time a Vida Loca

Dal 6 giugno, il giovedì notte di Molo Brescia è Frìo. Il sottotitolo di quest’appuntamento settimanale nel club più cool della città dice un po’ tutto: refresh your summer, ovvero rinfresca la tua estate. E’ un nuovo modo per vivere il giovedì, senza pensieri.
Venerdì 7 giugno invece nel club bresciano estivo per eccellenza arriva una delle crew simbolo del divertimento italiano, ovvero il Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, da sempre simbolo di Radio Deejay e oggi in onda anche su m2o mettono insieme le generazioni, quando si tratta di ballare. Il loro show è semplicemente unico, coinvolgente, scatenato. E’, ovviamente, uno dei party più attesi a Brescia e non solo.
Già segnalato poi per il 21 giugno un party Vida Loca tutto da vivere. La festa conta 9 residenze in giro per il Mediterraneo (tutta Italia, Malta, Formentera) per un totale di 180 party. La chiave del successo di Vida Loca non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party Vida Loca sono eventi in cui non c’è solo musica. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c’è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Ogni notte la crew Vida Loca mette in scena party in cui è il pubblico ad essere davvero protagonista di un divertimento che è un mix perfetto di musica, show, ballo, impatto multimediale.

Exit mobile version