Twitter Facebook Youtube

Dal Salento all’isola d’Elba, Musicaeparole porta tanti personaggi al Tinello

Da vent’anni anni fa scatenare l’Italia. Durante la scorsa stagione estiva lo staff di questa grande società ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi diversi. Musicaeparole è attiva da sempre soprattutto in Puglia, dove ha dato un contributo importante al turismo giovanile e non solo portando al successo spazi ormai celeberrimi come la Praja di Gallipoli (LE), uno dei più importanti locali estivi italiani o il celebre Clorophilla di Castellaneta Marina (TA). Proprio alla Praja, ad esempio, prende vita Popfest, festival dedicato al pop e sonorità che fanno scatenare ed il 24 luglio 2019 qui sul palco c’è il celeberrimo Bob Sinclar.
La bella novità dell’estate 2019 per chi ha voglia di ballare è che Musicaeparole porterà il suo stile di divertimento fino in Toscana: porterà la sua grande esperienza al Tinello, uno delle più storiche discoteche dell’Isola d’Elba.  “Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all’Elba, un’isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. Tutta l’isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte”, raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole. Con la loro professionalità coordineranno anche al Tinello un folto team di giovani professionisti.
“Come sempre abbiamo fatto nella nostra storia, punteremo sul divertimento sano, sulla sicurezza e sul rispetto dell’isola che ci ospita, oltre che su grandi artisti sul palco e grande qualità in tutto ciò che offriamo ai nostri ospiti”, proseguono Susca e Lucidi.
La stagione estiva 2019 deve ancora iniziare ma gli auspici sono positivi. “Ci siamo subito sentiti accolti da chi ha il compito di gestire il territorio. In particolare il sindaco di Campo nell’Elba ed i diversi assessori che abbiamo incontrato ci hanno fatto capire che crescere in sintonia con l’offerta turistica dell’Elba è una volontà comune”, continuano Susca e Lucidi. “Tra l’altro anche in Puglia i locali che gestiamo non fanno divertire soltanto turisti. Durante la lunga stagione estiva anche chi abita in zona ha la possibilità di divertirsi in un ambiente curato in ogni dettaglio”.
Che musica farà scatenare il Tinello?
“La programmazione del Tinello alternerà  serate all’insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale e pure musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento” concludono Susca e Lucidi, che danno già molti dettagli: “Sono già confermate partnership tra il Tinello e due brand di livello assoluto come Radio Deejay e m2o. Tra i tanti dj sul palco del Tinello arriveranno infatti i dj più rappresentativi di queste emittenti, ovvero Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra i dj internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo”.
Non mancheranno poi artisti e party perfetti per chi ama l’hip hop e reggaeton. “Tra i tanti artisti hip hop già confermati citiamo almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31. Inoltre tra i tanti party che faranno scatenare il Tinello ci sarà, oltre a Praja on Tour,  Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton”. Non ci saranno solo dj producer al Tinello: sul palco andranno anche personaggi dello spettacolo che spesso vediamo in tv.  “Tra gli artisti già confermati possiamo citare almeno Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni, l’influencer Giulia De Lellis e Le Donatella”.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili