Site icon GiroDisco.it

MIR presenta la DJ ZONE

Domenica 5 maggio dalle 15.30 alle 16.30 nel padiglione C6 che ospita la DJ ZONE, appuntamento con il panel “DJ e performer: rapporto con la musica, la tecnologia e gli strumenti”

Un incontro ravvicinato con i protagonisti di un mondo in continuo mutamento, intervengono: Claudio Coccoluto, Fabio B, Fabio Florido, Parisi, Alex Neri; modera Damir Ivic. Iniziamo a conoscerli meglio:

Claudio Coccoluto
Uno dei primi nomi che vengono in mente pensando al DJing italiano.

Innamorato della musica da sempre, negli anni Duemila raggiunge un livello di popolarità tale da essere interpellato in programmi televisivi e come giurato al Festival di Sanremo. Per Coccoluto fare il disc jockey resta una vera e propria missione.

DJ Fabio B
Fabio “djfabiob” Bragaglia inizia quasi per gioco registrando le sue sessioni in casa. DJ resident per 6 anni all Hollywood di Milano, grazie alla conoscenza di molte persone appartenenti al mondo della radio, arriva a collaborare con J-Ax durante i live e i djset e ad occuparsi della regia del Deejay Time e Dance Revolution condotti da Albertino.
Fabio Florido
Producer e dj italiano con base a Berlino, Fabio Florido inizia la sua formazione musicale nel modo più classico. Le vette che ha raggiunto adesso nella sua carriera – essere nello stesso immaginario che annovera nomi come Richie Hawtin, Nicole Moudaber, Chris Liebing, Dubfire, Loco Dice – non sono che il risultato di una vita spesa a migliorarsi.


Nella giornata di
domenica 5 maggio, altri due appuntamenti imperdibili sulla club culture, a cura di DOC SERVIZI:

ore 14:00

I nuovi luoghi della Club Culture

Dai club ai festival – Un incontro con i curatori dei festival più originali della scena elettronica italiana

Robot (Bologna), Nameless Music Festival (Barzio, Lecco), Club To Club (Torino), Ortigia Sound System Music Festival (Siracusa),  Festival Terraforma (Milano).

A cura di NicoNote e Pierfrancesco Pacoda

ore 16:30

Come si comunica oggi il clubbing

Un incontro a più voci con giornalisti di riviste Musicali, Web Magazines, ufficio stampa e altre figure professionali legate alla promozione del mondo della notte.

Damir Ivic (Soundwall Magazine)

Giulia Mazza (Dj Mag)

Lele Sacchi (Milano)

In collaborazione con SILB

 

Exit mobile version