Site icon GiroDisco.it

I prossimi eventi al Pelledoca di Milano, tra Dino Brown e Marco Carpentieri

14/3, 21/3 Certe Notti, Happy Hour & Dance ’80 – ’90
Ogni giovedì (e quindi il 14 ed il 21 marzo) al Pelledoca  Milano va in scena un super party perfetto chi vuol iniziare il weekend in anticipo, ovviamente fin dall’ora dell’aperitivo. E’ Certe Notti, Happy Hour & Dance ’80 – ’90. Aperitivo, cena alla carta oppure con menu guidato e dalle 23 musica: Peter K e Giancarlo Romano Voice propongono una eccellente selezione di musica anni ’80/‘90 fino al sound più ballato del momento.
15/3 Cena Cantata & Marco Carpentieri
Ogni venerdì al Pelledoca Milano la festa inizia con l’ormai ben conosciuta Cena Cantata del Pelledoca. In un’atmosfera di puro divertimento, tra buon cibo, una chiacchiera e l’altra, e le gag dello staff Pelledoca, si mangia e si canta in allegria. Da mezzanotte in console arriva pure Marco Carpentieri, dj producer italiano che spesso si esibisce pure all’estero.  Tra i tanti club che fa scatenare ci sono Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Nice Roma, Shed Varese, Zapata Stoccarda, Rose Bar Cancun e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia.
16/3 Dino Brown Happy Birthday Pelledoca
Al Pelledoca Milano ogni sabato l’evento è Gleam Night, una notte perfetta per brillare. Dopo una cena d’eccellenza, scegliendo tra  menu guidato e alla carta, sabato 16 marzo ci si gode tanta musica. come special guest arriva Dino Brown, dj, producer, speaker e discografico con la sua Keep! Records. Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN).  Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua “Keep! Records”. Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Ha trasmesso su tante, tantissime emittenti, regionali e nazionali.
28/3 Ne abbiamo 18! Happy Birthday Pelledoca
Giovedì 28 marzo Pelledoca Milano compie 18 anni di party, musica, ottimo cibo e divertimento. “Sono 18 anni nei quali ci auguriamo di avervi offerto intrattenimento di qualità”, racconta sui social lo staff Pelledoca. “E, visto che, per chi compie 18 anni c’è solo una regola cioè nessuna regola! Abbiamo preparato una fantastica festa piena di sorprese!”. Dalle 20, con l’aperitivo, seguito da una cena d’eccellenza fino a tarda notte, è un evento da vivere tutto d’un fiato. Alle 22:00 , dopo la bella performance dello scorso gennaio, torna sul palco del Pelledoca la 416 Band. Propongono “Musica Socialmente Pericolosa”, con il loro Unconventional Live Concert, con brani scatenati d’ambito pop & rock.

Exit mobile version