Twitter Facebook Youtube

La Niña Tour Party al Fidelio Milano presso The Club Milano

Fidelio Milano, party storico in programma ogni martedì al The Club di Milano, è ormai il palcoscenico consolidato per nuovi party, nuovi dj e tutte le novità che poi faranno ballare l’Italia.
Ad esempio, martedì 8 maggio Fidelio ospita una sorta di anteprima de “La Niña Tour Party”, il nuovo format ideato da Antonio Orso e gestito da New Gig Promotion che in console vede la bella e bravissima Nausica, la Dj che nel suo curriculum può vantare di aver suonato per il Tour di Anastacia e in apertura al Modena Park di Vasco Rossi il 1° luglio scorso per 230.000 persone.   Da quest’estate Nausica è in tournée con la Niña Tour Party – spettacolo itinerante che sarà presentato in alcuni dei locali più importanti della scena “nightlife”.  La musica di “La Niña Tour Party” è Latin House e in ogni evento sarà presente un vero corpo di ballo e pure dei musicisti (percussioni, sax/tromba, violini e vocalist che si alterneranno nelle varie date… come se non bastasse ci sono scenografie, allestimenti e pure gioielli… grazie al partner Lovelook Gioielli.
Al microfono l’8 maggio al The Club per Fidelio c’è Gaty Vocalist, mentre c’è Edoardo Ferroni alle percussioni e Giulia Gianfelici è al violino elettrico.
Insomma, come sempre, al Fidelio, di che ballare ce n’è, eccome…  La squadra Fidelio è sempre scatenata: suonano la loro personale selezione di tutto ciò che fa ballare Ale Bucci, Stefano Pain e Semi Trabelsi, alla voce invece si alternano Johanna Martes Vidal & Pietro Civera. Far tardi al Fidelio è una garanzia di stile e divertimento. Tra tante novità e tante meteore, i party Fidelio Milano mettono da sempre insieme tutti coloro che di martedì notte non riescono o non vogliono dormire. Addetti ai lavori di locali e ristoranti che per almeno una volta la settimana vogliono divertirsi, modelle in libera uscita, studenti, imprenditori, perditempo amatoriali & professionisti. Fidelio mette insieme tutti, col sorriso, in un’atmosfera scatenata. Sembra così facile, ma non lo è affatto e per questo dopo 18 anni lo staff Fidelio non ha alcuna intenzione di smettere di far ballare Milano.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione