Twitter Facebook Youtube

Il weekend Pasquale del Peter Pan di Riccione, si parte con Carola Pisaturo e &ME

Nei momenti importanti, un club sa sempre farsi trovare pronto. Il Peter Pan di Riccione è sempre fedele a questa regola, e lo conferma appieno con le prossime serate.

meSabato 31 marzoCocoon Riccione, ospite speciale Carola Pisaturo e &ME. Dopo il party natalizio con Luca Agnelli, Cocoon Riccione torna al Peter Pan con due autentici ospiti speciali: Carola Pisaturo e &MECarola Pisaturo è una delle dj italiane più apprezzate in tutto il mondo, grazie ad uno stile unico, un riuscitissimo mix di house, funk e techno, che l’ha portata ad essere parte integrante del team di Cocoon da diverso tempo. Capace come pochi altri di assemblare House e Techno, &ME sa districarsi con perizia sia nei set che nelle produzioni e nei remix: basti pensare alla sua rielaborazione di “Vermillion” di Damina Lazarus & The Ancient Moons nel 2015 e ai suoi lavori con la label Keinemusik, più che un’etichetta, un autentico laboratorio musicale.

Domenica 1 aprileVida Loca Easter Party. Per una sera Vida Loca si sposta dal sabato alla domenica, per festeggiare al meglio la sera di Pasqua, quasi al termine di una stagione invernale al Peter che l’ha vista coniugare al meglio i successi hip hop, reggaeton e R&B, con allestimenti e performance di ballerine e ballerini con costumi sensuali ed eleganti allo stesso tempo. Un format fresco, energico, dall’impatto scenico dominante, che si incastona alla perfezione nel rinnovato Peter Pan di questa stagione.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione