Site icon GiroDisco.it

I prossimi appuntamenti alla Baia Imperiale, da Gabriel Garko a Rudeejay

Domenica 18 marzo 2018: ospite speciale Gabriel Garko. Da mercoledì 15 a domenica 18 marzo torna alla Fiera di Bologna Cosmoprof Worldwide, l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Domenica 18 marzo la Baia Imperiale celebra Cosmoprof nel migliore dei modi con ospite speciale Gabriel Garko, attore torinese noto anche e soprattutto per la serie tv “L’onore e il rispetto”, e che in questa stagione è stato impegnato con la tournée teatrale di “Odio Amleto”, insieme a Ugo Pagliai e con la regia di Alessandro Benvenuti.

Domenica 1 aprile 2018Pasqua Imperiale. Dopo i sold out a Capodanno e Carnevale, domenica 1 aprile alla Baia è tempo di Pasqua Imperiale. In sala Zodiaco in consolle Rudeejay, che torna alla Baia dopo il suo set di Capodanno; grande esperto e culture dei mashup, Rudeejay ha aperto i concerti di Jovanotti e i set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro, così come ha remixato Bob Sinclar, Martin Solveig e Afrojack. Al suo fianco la vocalist Khady. In Sala Senato musica hip hop e reggaeton, in Sala Piscina musica anni 90/2000. Ingresso 25/30 euro.

Con Garko e la Pasqua Imperiale la Baia prosegue il 2018 nel migliore dei modi, dopo essersi confermato il primo locale italiano nella Top 100 Best Clubs In The World, la terza edizione della classifica stilata dalla International Nightlife Association, associazione no-profit nata nel 2012 e che coinvolge locali, relativi imprenditori e addetti ai lavori di Europa, Asia, Nord e Sud America. La Baia è arrivata al 19esimo posto. Il titolo di miglior locale italiano ha arricchito ulteriormente la bacheca della Baia Imperiale, forte del suo Certificato d’Eccellenza di Trip Advisor, che premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio e che le è stato confermato ad inizio estate; la scorsa primavera – infine – la Baia ha vinto i Dance Music Awards quale Best Summer Disco.

Exit mobile version