Twitter Facebook Youtube

Made Club Como: 29/12 It’s Show Time, 31/12 Capodanno Sul Lago

A fine dicembre 2017 gli eventi che fanno scatenare sono due: il 29 dicembre va in scena l’evento It’s Show Time. E’ l’occasione giusta per aspettare Capodanno 2017 nel modo giusto, ovvero con stile e in mezzo agli amici. A cena prende vita l’evento Cenando & Ballando, dopo cena si continua a ballare  con Cucky (dj) ed Icio (voce), una coppia super scatenata.

E che succede per Capodanno 2018. Il club propone un evento tutto da vivere a chi ha voglia di passare l’ultima notte dell’anno con gli amici, scatenandosi già a cena e poi sul dancefloor con il party Cenando & Ballando. In console ci sono come il 29/12 Icio e Cucky. Insieme faranno ballare e cantare chiunque: a cena proporranno la migliore musica italiana di tutti i tempi, più tardi il sound sarà decisamente internazionale ma altrettanto coinvolgente. Detto in due parole molto efficaci: greatest hits & happy music.

Già programmati 3 eventi per gennaio 2018: Il 5/1/18 il party è Aspettando la Befana, Il 13/1 c’è un party chiamato Capodanno Russo. Infine il 27/1 la festa è: Lazza & Amil Leonardo Live Show.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione