Twitter Facebook Youtube

Capodanno Imperiale. Domenica 31 dicembre alla Baia Imperiale di Gabicce

Alla Baia il Capodanno è sempre più Imperiale. Domenica 31 dicembre 2017 il club di Gabicce accoglie il nuovo anno come se per una notte ci si ritrovasse nell’antica Roma. Il programma prevede il benvenuto al pubblico festante alle ore 23, alle ore 24 va in scena lo spettacolo pirotecnico visibile dalla celeberrima scalinata della Baia. E dall’1 di notte arriva un ricco buffet no-stop.

La musica viene spalmata su tre sale: in Sala Zodiaco in consolle i guest dj Rudeejay e Gianluca Motta; voice Mirko Saya, Roman Show by Pier Augusto Magno. In Sala Senato musica Hip Hop e reggaeton con Paolo Baldes; in Sala Piscina protagonisti staff e animazione con Scuola Zoo. Il Capodanno Imperiale sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Baia Imperiale, così come dalle 3 di notte saranno in funzione i bus navetta.

Con il Capodanno Imperiale la Baia saluta il 2017 dopo essersi confermato il primo locale italiano nella Top 100 Best Clubs In The World, la terza edizione della classifica stilata dalla International Nightlife Association, associazione no-profit nata nel 2012 e che coinvolge locali, relativi imprenditori e addetti ai lavori di Europa, Asia, Nord e Sud America. La Baia è arrivata al 19esimo posto. Il titolo di miglior locale italiano ha arricchito ulteriormente la bacheca della Baia Imperiale, forte del suo Certificato d’Eccellenza di Trip Advisor, che premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio e che le è stato confermato ad inizio estate; la scorsa primavera – infine – la Baia ha vinto i Dance Music Awards quale Best Summer Disco.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili