Site icon GiroDisco.it

Samuele Sartini divide il mixer del KYI di Modena con Bob Sinclar

Venerdì 22 dicembre 2017 il dj producer italiano Samuele Sartini divide il mixer del KYI di Modena con Bob Sinclar, una vera star internazionale della musica. Il party in programma si chiama Roomore ed è decisamente molto atteso, visto che il venerdì prima di Natale è una data da sempre perfetta per ballare con gli amici festeggiano 

Sartini, tra l’altro, già ha collaborato con Sinclar, remixando ben due brani del produttore francese (“Feel the Vibe” e “Cinderella”) ed è in costante contatto con lui. “Conosco Chris da anni ed credo sia riuscito a rimanere con i piedi nonostante un successo ormai decennale”, racconta Samuele Sartini parlando di Sinclar, che infatti si chiama in realtà Christophe le Friant. “Spesso propone i miei dischi nelle sue serate e nei suoi radioshow e sarà un vero piacere esibirmi insieme a lui”, continua. In effetti Sartini e Sinclar hanno in comune diverse cose: entrambi propongono soprattutto musica house, amano la melodia e si esibiscono in locali importanti, di riferimento. “E’ vero, i punti di contatto sono molti, ma la dimensione del successo globale di Bob Sinclar è semplicemente imparagonabile al mio percorso. Un sogno nel cassetto sarebbe proprio realizzare un disco con Chris. Chissà, magari prima o poi si avvererà, visto che siamo in costante contatto e ci scambiamo spesso pareri sulla musica”, racconta Samuele Sartini. 

E non è tutto. Samuele Sartini il 18 gennaio 2018 su Do It Yourself pubblica un disco davvero importante, ovvero il nuovo remix di “Love You Seek”. Per la versione cantata del suo primo successo “Seek Bromance”, Tim Berg – Avicii prese la voce proprio dalla versione originale di “Love U Seek”. “Sono davvero emozionato e contento di tornare a collaborare con Do It Yourself dopo tanti anni. Tra l’altro, i primi feedback sul brano sono davvero positivi. Incrociamo le dita!”, conclude.

Exit mobile version