Site icon GiroDisco.it

Besame – All of Teams @ Villa Bonin – Vicenza

Anche l’inverno 2017 / 18, come l’estate 2017, nelle disco di tutto il mondo ha un sound che mescola hip hop,  reggaeton e non solo. Da New York a Dubai passando per Londra, ci si muove a tempo con beat scatenati… E’ proprio quel che succede anche Villa Bonin, a Vicenza, sabato 2 dicembre 2017, quando prende vita l’evento Besame – All of Teams. E’ una delle rivelazioni del 2017 per chi ha voglia di muoversi a tempo con sonorità internazionali.
Il party mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata, per un divertimento sorprendente. Quella di Besame infatti è una notte ad alto impatto scenografico: c’è un corpo di ballo spettacolare, capace di dare emozione, mentre il sound è curato da professionisti del groove reggaeton, hip hop e non solo come Double Deejay ed Andrea Bozzi e Nicola Bozzetto (quest’ultimo si occupa di dinner & dj session). Alla voce invece c’è la bella (e bravissima) Aryfashion. Tutti gli artisti di Besame, la musica e l’impatto dello show hanno saputo creare un successo che ormai si sta facendo conoscere anche al di fuori della città di Vicenza.
Chi lo desidera può vivere Besame già a partire dalle 21 con diverse formule per la cena (pizza e ristorante). Come si fa a prepararsi, musicalmente e non, ad un evento di questo tipo?  Tra i partner di Besame c’è Radio Stereocittà… e qui il party è in onda ogni giorno dalle 18 alle 19. 

Exit mobile version