Twitter Facebook Youtube

Luigi Madonna inaugura Black Hall la sala techno del Number One

Tra gli indiscussi punti di forza del Number One di Corte Franca, Brescia, la trasversalità delle sue proposte musicali. Basti pensare alla serata di sabato 4 novembre, che propone sia l’hip hop senza se e senza ma del party One Two One Two e la techno della sua sala Black Hall, che nella circostanza inaugura la sua stagione invernale con Luigi Madonna.

Luigi Madonna è un autentico talento precoce, già da teenager suonava in diverse discoteche della sua terra natia. Con grande rapidità è arrivato ad imporsi in ambito internazionale, grazie anche ad una serie di produzioni con etichette discografiche quali Drumcode (Adam Beyer) e Plus8 (Richie Hawtin). Il suo ultimo Ep si intitola ‘Midfiled’, uscito lo scorso settembre su Second State, la label dei tedeschi Pan-Pot. Ad ottobre Luigi Madonna ha suonato in realtà assolute quali il Circoloco a Ibiza ed i festival Loveland ad Amsterdam e  Movement di Torino. Sabato 4 novembre al Number One Luigi Madonna è affiancato da i dj Marco Dionigi e Adrian Morrison (Alter Ego) e Alessandro Borio.

One Two One Two è la storica trasmissione hip hop di Radio Deejay: nata a metà degli anni novanta con Albertino e Fabio B, e che prima di qualsiasi altro programma ha diffuso in Italia le sonorità urban. Attualmente va in onda tutti i venerdì alle ore 21 e in replica al sabato alla stessa ora ed è anche una web radio fruibile 24 ore su 24. Sabato 4 novembre in console al Number One Fabio B, Michele Wad Caporosso, Val S e Grido.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili