Twitter Facebook Youtube

Music Week! la novità di Music Inside Rimini 2018, dal 6 all’8 maggio

Rimini, 13 settembre 2017  – Si accendono i motori per la messa a punto della terza edizione di Music Inside Rimini, organizzata da Italian Exhibition Group Spa (IEG). Lo staff dell’unico evento in Europa dedicato interamente alla musica e allo spettacolo, che permette di provare dal vivo la tecnologia delle aziende leader di settore, è già al lavoro per l’appuntamento che, dal 6 all’8 maggio prossimi, alzerà il sipario alla Fiera di Rimini.

Music Inside Rimini coinvolge tutta la filiera con un format originale che mette insieme, attraverso momenti ed eventi dedicati, il b2b, il b2expert e il pubblico. E quest’anno avrà una “anteprima” davvero eccezionale al 100% Fanclub Party di Laura Pausini, che si terrà sabato 16 settembre sempre nel quartiere fieristico riminese. La cantante ha deciso infatti di tornare alla sua terra natale, la Romagna, per questo suo importante evento annuale.

Music Inside Rimini dunque riparte alla grande, riaffermando un format che si è rivelato premiante, e che ha unito le due grandi anime dello show business: quello professionale e quello amatoriale. Tecnologie legate al lighting, audio, rigging, video, design e clubbing torneranno quindi ad essere esaltati dalla funzionale struttura di IEG.

Ma assumerà anche una importante connotazione innovativa. Infatti, nel 2018 l’appuntamento fieristico si inserirà in un contesto più ampio, cioè nell’inedita “Music Week!” che prenderà forma a partire dal fine settimana di sabato 28 aprile, dedicato al Music inside Festival, che confermerà ancora una volta una line-up al top. Music Inside Festival aprirà quindi questi due fine settimana di grandi novità, che si concluderanno in crescendo con Music Inside Rimini, dal 6 all’8 maggio. Saranno incredibili, esaltanti giornate a livello nazionale, con appuntamenti ed incontri imperniati su tutti i generi musicali. Stay tuned!

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili