Site icon GiroDisco.it

Villa delle Rose e Peter Pan presentano Palazzo Peter a Riccione

Palazzo Peter si palesa soltanto in poche e selezionate circostanze. Lo scorso gennaio a Firenze durante Pitti Immagine Uomo, ad esempio, e durante le festività natalizie e pasquali in Romagna, dove torna domenica 10 settembre al Palariccione, degno epilogo di un fine settimana che vede la riviera al centro del mondo, grazie al week-end dedicato al Motomondiale, che ha il suo clou nella gara di Motogp in programma sempre domenica 10 settembre alle ore 14.

Palazzo Peter è un party esclusivamente ad invito, che domenica 10 settembre propone la musica di Ciuffo, Brina Knauss e Sylvain Armand, dj resident e guest sia della Villa delle Rose che del Peter Pan. La migliore circostanza per salutare una stagione che ha visto la Villa confermarsi uno dei migliori locali estivi non soltanto italiani, grazie a serate come Cocoon Riccione e Vida Loca, e ospiti di livello quali Sven Väth, Kölsch, Bob Sinclar, Guy Gerber, Ellen Allien, Marcelo Burlon e Ema Stokholma, giusto per nominarne alcuni.

Palazzo Peter sarà anche la miglior circostanza per annunciare tutte le novità invernali del Peter Pan di Riccione, che ad ottobre inaugurerà la sua stagione 2017/18.

Domenica 10 settembre 2017 (dalle ore 20) Palazzo Peter Palariccione, Palazzo dei Congressi di Riccione Viale Virgilio 17

 

 

Exit mobile version