Site icon GiroDisco.it

I prossimi protagonisti al Samsara di Gallipoli

Mentre l’estate diventa insopportabile o quasi in città, al Samsara Beach – Gallipoli si continua a ballare. E chi arriva in Salento spesso lo fa proprio per partecipare ai suoi colorati beach party. E’ una festa a cui non partecipano ragazze e ragazzi di tutta Italia, finalmente in vacanza dopo un’estate di studio e/o lavoro. L’ingresso sulla spiaggia è sempre libero, la qualità musicale e degli show proposti dal Samsara è invece unica.  

Insieme allo staff Samsara Beach, quella Samsara family formata da Danilo Seclì, Max Baccano, Luigi Abaterusso, Dino Brown, Fabio Marzo (…) e tanti altri bravissimi professionisti… al Samsara ogni pomeriggio o quasi arrivano dj guest e personaggi unici.

Il 5 agosto è stata la volta di Pio e Amedeo, personaggi tv ormai notissimi che però al Samsara passano da sempre, quando erano solo bravissimi e non certo le star che sono oggi.

Domenica 6 agosto invece al Samsara Beach – Gallipoli arrivano Ciuffo e Frankie P, storici dj che hanno fatto la storia della nightlife italiana, mentre il 7 è la volta di Shorty di Radio Deejay. Ogni giorno è in onda durante Albertino Everyday e la sua “Vaizilando” ha anticipato l’atmosfera latina che caratterizza l’estate 2017.

L’8 agosto al Samsara Beach – Gallipoli invece va in scena un party legato alla nota cantina Valdo, mentre il 9 suonano SDJM (Simon De Jano e Madwill), italiani pure loro, ma attivi in mezzo mondo. La loro “The Heat”, prodotta con Ralph Felix è stata suonata dalle radio e nei club di tutto il mondo, da dj del calibro di Axwell, Avicii, Don Diablo, Tiësto, Martin Garrix, Bob Sinclar e molti altri (…)

L’11 agosto, infine, da m2o arriva Leandro da Silva, ormai molto conosciuto anche come producer. Brasiliano d’origine, si è trasferito in Italia a 10 anni. DJ, producer ed A&R della sua label Black Lizard Records ha prodotto tracce supportate da Oliver Heldens, Don Diablo, Kryder, Martin Garrix, EDX e tanti altri.

Exit mobile version