Twitter Facebook Youtube

Vida Loca in Salento e prossimi eventi

Vida Loca fa da tempo ballare molti dei top club italiani e non solo a ritmo di musica urban. Dalla fine di luglio 2017  il party sbarca pure in Salento, la zona più amata dai giovani per la nightlife e il divertimento. Il 31 luglio prende vita il primo party al nuovo Ten Club di Gallipoli, il 5 agosto Vida Loca prende invece vita all’Isola Beach di Porto Cesareo, una delle location più chiacchierate dell’estate 2017.

Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r’n’b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie,  e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. La differenza la fa la squadra e la voglia di far vivere uno show unico al pubblico. Al centro di tutto, del divertimento, della musica, dello spettacolo, infatti, c’è proprio il pubblico. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt’uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

Durante l’estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in tour di ben 68 party. L’estate 2017 è iniziata alla grande, ad un ritmo ancora superiore. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto)  l’Ibiza italiana, la festa nel 2017 spesso fa ballare due località nella stessa sera, per poter portare il suo sound e la sua atmosfera caliente in tutta Italia.

Ecco il calendario Vida Loca tra il 31 luglio ed il 14 agosto 2017

31/7 Vida Loca @ Ten Club – Gallipoli (LE)
4/8 Vida Loca @ Cala Felice – Follonica (GR)
4/8 Vida Loca @ Tipic – Formentera (Spagna)
5/8 Vida Loca @ Isola Beach – Porto Cesareo (LE)
6/8 Vida Loca @ Villa delle Rose – Riccione (RN)
8/8 Vida Loca @ Blu Beach – Porto Rotondo
10/8 Club 64 – Isola D’Elba (LI)
11/8 Vida Loca @ Tipic – Formentera (Spagna)
13/8 Vida Loca @ Villa delle Rose – Riccione (RN)
14/8 Vida Loca @ Malua 54 – Lido di Spina (FE)
14/8 Vida Loca @ Tinì – Cecina (LI)
14/8 Vida Loca @ Villa Papeete – Milano Marittima (RA)

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili