Twitter Facebook Youtube

Gianluca Vacchi con #Enjoythenight al Picoverde

Dalla Costa Azzurra a Milano Marittima, da Marbella a Mosca e Baku. I dj set di Gianluca Vacchi, imprenditore e indiscussa webstar, sono selezionati e riservati a poche console, più straniere che italiane. Una delle sue rare performance italiane è in programma domenica 30 luglio al Picoverde di Custoza, in provincia di Verona. Picoverde è location poliedrica concepita con stile volutamente minimalista ed un panorama unico, grazie alla sua terrazza e il parco circostante.

Enjoy è il titolo della biografia di Gianluca Vacchi, uscita nel 2016 con Mondadori. Una biografia che così viene riassunta sul web dalla stessa casa editrice: “Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo nel senso più tradizionale del termine, se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web (e delle consolle, si potrebbe ormai aggiungere)”. In questa biografia concettuale Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, parla non soltanto delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione, ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è”.

Nel frattempo, il mondo della musica elettronica per Vacchi sta diventando sempre più familiare: è infatti presente come special guest nel video de “La gang non s’infama” della Svapo Gang, un’idea nata dai dj e produttori Merk & Kremont, artisti di punta del colosso discografico Spinnin’ Records.

La serata di domenica 30 aprile si intitola #Enjoythenight: si inizia alle 19 con l’aperitivo (royal buffet), accolti all’ingresso da un trampoliere, così come nel corso del party non mancheranno ballerine, ballerini, animatori circensi, giochi di luce e il colore ed il calore dei ledwall

Articoli simili