Twitter Facebook Youtube

Domenica 25 giugno, la Holi Dance Festival colora Rimini

Il fine settimana della Molo Street Parade di Rimini si arricchisce con la prima tappa romagnola di Holi Dance Festival, il Festival dei Colori che si ispira ad un’antichissima leggenda indiana e quest’anno festeggia la sua terza edizione italiana. Domenica 25 giugno 2017 Holi Dance Festival inaugura ufficialmente la Summer Beach Arena di Rimini, spazio polifunzionale che conferma l’attitudine della città e delle sue spiagge a declinare il divertimento nelle più svariate modalità. Holi Dance Festival si ispira ad un’antica tradizione indiana, la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo, che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni. Durante ogni tappa di Holi Dance Festival il lancio si verifica ogni ora, scandito da un conto alla rovescia che porta il divertimento alla sua massima esaltazione e alla giusta armonia collettiva. Una festa, colorata e musicale allo stesso tempo, con le sonorità elettroniche e urban assicurate dai top dj che si esibiscono ad Holi.

Domenica 25 giugno on stage ad Holi Molella, Delayers, Renèe La Bulgara, Rudeejay, Sunstars, Valentina Dallari ed altri dj ancora da annunciarsi al momento in cui andiamo in stampa. Molella ha prodotto diversi successi da discoteca, così come ha remixato mostri sacri quali Vasco Rossi, Ligabue e Rino Gaetano; i Delayers vantano hit quali “In Da House” e ‘Move To The Rhythm”, quest’ultima realizzato insieme ad un mostro sacro come Tiësto e Nari&Milani ed uscito sulla label del dj olandese Musical Freedom; Renèe La Bulgara, speaker, dj e vocal performer, dopo gli esordi al Deejay e alla Deejay Parade passa a m2o, dove dal 2006 ha due programmi tutti suoi; ogni estate Rudeejay sforna una hit estiva, i suoi mash-up sono proverbiali, così come i suoi remix per per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack, e le sue collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars e ANGEMI; Sunstars è un progetto tutto italiano, le cui produzioni sono usciti su etichette discografiche di rilevanza mondiali quali Ultra Music, Protocol Recordings, Revealed Recordings, Armada Music, Wall Recordings e Spinnin’ Records; figlia di un rocker e nipote di un dj funk, Valentina Dallari prende spunto da tutti i generi musicali; ama combinare musica e moda, ed è prossima al traguardo di un milione di follower su Instagram.

Holi Dance Festival @ Summer Beach Arena di Rimini Domenica 25 giugno (dalle ore 12) Largo Boscovich, 3 – Rimini ingresso libero Holi Dance Festival www.holidancefestival.it infoline 02/36.68.73.70

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili