Twitter Facebook Youtube

Renegade Master il singolo di Jamis con Dimitri Vegas & Like Mike e i MAD M.A.C.

Renegade Master, successo degli anni novanta, firmato Wildchild, e remixato successivamente da un famosissimo Fatboy Slim, ebbene questo campione è stato tramandato tanto da far divenire un sogno una realtà per il toscano Jamis, che con i famosi fratelli di origine belga Dimitri Vegas & Like Mike e i greci MAD M.A.C. hanno realizzato il loro singolo appunto dal titolo “Renegade Master

sergiomauri43L’euforia e l’entusiasmo di Jamis all’anagrafe Iacopo Misuri, originario di Stia, paese in provincia di Arezzo immerso nel verde Casentino, è incontenibile, perché come dice lui stesso,  il sogno diviene realtà.

In effetti non capita a tutti di realizzare un brano con la collaborazione di due mostri sacri come Dimitri Vegas & Like Mike, ma questo sogno si è materializzato a novembre dello scorso anno, quando Dimitri Vegas ha l’idea di creare “Renegade Master” realizzato tra l’Italia e la Grecia da Jamis e il duo MAD M.A.C. composto da Alexander Pope e Chris Volutsidis.

La musica deve emozionare, sostiene Jamis, che non fa uscire dal suo pc nessuna traccia, senza che essa non faccia trasparire l’amore per la musica e l’emozione nel realizzarla, questo il segreto che porta al successo come “Renegade Master” in perfetto classico stile EDM, con la cassa bella decisa, tanto da piacere anche a David Guetta, che l’ha suonata nel suo dj set.


Gli ingredienti quindi per il successo ci sono tutti, senza dubbio “Renegade Master” su etichetta Smash The house, sarà suonato e ballato nei vari club mondiali, in quest’estate 2017.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili