Site icon GiroDisco.it

Si accende l’estate del Samsara Riccione

Il marchio del Samsara, dal Salento a Gallipoli e dopo aver conquistato anche il Montenegro a Budva, sbarca in Romagna a Riccione, unendo l’Adriatico da nord a sud, da ovest a est, ma non è Max Pezzali in questo caso l’autore, ma David Cicchella, lungimirante imprenditore che tramuta idee in realtà.

Così si accende nella riviera Romagnola, il Samsara, esattamente il primo giorno di giugno, complice il lungo weekend legato alla festa della Repubblica, ha visto ben tre beach party consecutivi.

Quello in cui eravamo presenti, e che raccontiamo, è il beach party di sabato 3 giugno 2017, entriamo nel tempio del Samsara, dove il dj Matte Botteghi già fa muovere la spiaggia, con la voce di Gaty.

Si accende la diretta nazionale su radio m2o, e conquista la console Dino Brown, sia in veste sia di dj che animatore, facendo cantare e delirare il pubblico presente, terminando tra le foto e gli abbracci dei suoi ammiratori.

Da Firenze lo staff del Jaguar, con la musica dei Dynamics duo composto da Andrea Tofani e Matteo Galanti, continuano con la loro energia il baech party, presentati dalla voce di Andrea Bellemani.

Cala il sole, godendo di un bellissimo tramonto su Riccione, ed ancora si balla, così come Sabrina Ganzer che si presenta a sorpresa al beach party scatenatissima, con la musica di Matte Botteghi, a conclusione di questa calda giornata.

Un Samsara, quello di Riccione curato nei dettagli e nel design, dalla collaudata animazione delle ragazze seguite nella coreografia da Daniele Ruggeri, che sanno sempre ben stupire.

Estate 2017, quindi a ritmo di beach party, ed adesso come consuetudine il video e le foto, sempre più in giro in disco…

 

 

Exit mobile version