Site icon GiroDisco.it

CruiseBreak, il festival galleggiante

Musica, divertimento, amici e le onde del mare: questo lo spirito alla base dell’organizzazione di CruiseBreak, il primo festival italiano dedicato alla musica da ballare, che comprende anche l’evento Holi Color per la prima volta su una nave!

Il festival, organizzato dal 24 al 27 giugno, inizia salpando dal porto di Civitavecchia con la nave Grimaldi Lines che porta a Barcellona. Quattro giorni di party on-board ogni sera un evento diverso con una line up che annovera i format delle migliori feste Italiane: Club Haus 80’s, WeLoveThe90’s, Vida Loca e il DJ Jean Marie, reduce dal famosissimo Ultra Music Festival di Miami, per incontrare tutti i gusti musicali, dagli anni 80 e 90, passando per l’hip-hop e il raeggeton e finire con l’EDM. Non solo: per la prima volta al mondo Holi Events sarà organizzato su una nave: il blu del mare incontra i colori del color party più celebrato al mondo!
line-up-min.jpg.jpegNon solo party on board: un vero amante della nightlife non può perdersi la movida di Barcellona, per questo sono stati organizzati un aperitivo al celeberrimo Cafè del Mar con a seguire una nottata indimenticabile al Pacha, uno dei club più cool di Barcellona e conosciuto in tutto il mondo.

A ospitare l’evento dedicato agli amanti e irriducibili della musica da ballare è una nave Grimaldi Lines, di ultima generazione e ad alto comfort, ideale per incontrare le esigenze dei partecipanti assicurandogli libertà di divertimento, sicurezza e tutto lo spazio necessario per le loro esigenze. Basta salire a bordo, lasciare a casa i pensieri e scatenarsi per 4 giorni di musica, divertimento, risate e tanti nuovi amici!

Exit mobile version