Site icon GiroDisco.it

Il lungo weekend benefico, Aperyshow Charity Event

Quattro giorni di musica, street food e sport: l’edizione 2017 di Aperyshow Charity Event si presenta con il cartellone più ricco di sempre, per battere il record di presenze e di fondi raccolti dello scorso anno. Da sabato 22 a martedì 25 aprile a Camposampiero (Padova) si alterneranno tantissimi dj e vocalist, così come non mancheranno musica dal vivo e un triangolare di calcio con protagoniste selezioni formate da dj, esponenti delle emittenti radiofoniche e della nightlife.
Aperyshow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione, composta da
Riccardo Checchin, Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj e Christian Simioni e nata per unire le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay, lanciare un messaggio positivo ed aiutare in maniera concreta alcune Onlus.
L’intero ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto a favore di Giochiamo con Sofia e Giorgia Libero. Giochiamo con Sofia ha l’ obiettivo primario di sviluppare un parco giochi inclusivo, ovvero un’area attrezzata dove anche i bambini con disabilità fisiche e motorie possano giocare in completa sicurezza, Giorgia Libero nasce per sostenere progetti finalizzati alla prevenzione e alla cura di patologie oncologiche.
Aperyshow Charity Event si avvale del patrocinio del Comune di Camposampietro e dell’ULSS 15 Alta Padovana; lo scorso anno ha radunato più di 15mila persone e ha raccolto oltre 30mila euro. L’ingresso è libero con nessun obbligo di offerta, l’ingresso al triangolare di calcio costerà 2 euro. Possibilità di acquistare i gettoni Aperytoken per le consumazioni durante l’intera manifestazione.

Aperishow Charity Event 2017 – Il programma


sabato 22 aprile
Villa Campello
ore 12: apertura Gustami Street Food Festival
ore 19: apertura stand gastronomico Aperyshow
ore 20: Music Party con i dj del territorio
Spazio Eventi Chiesa San Marco
ore 21: Camposampietro’s Got Talent

domenica 23 aprile
Area Eventi Cordenons
ore 16: Giovanni Vernia Show, a seguire musica con i dj Benny Benassi, Merk & Kremont, Rudeejay, Cristian Marchi, Nari & Milani, Rivaz, Marco Cavax, Geo From Hell, Albert Marzinotto, Nicola Fasano. Voci: Paolo Piva, Aryfashion, Nicolò Torielli.

lunedì 24 aprile
Area Eventi Cordenons
ore 18: musica live con live, cover e tribute band: ANIME in plexiglass, Diapason Band, Liveplay Coldplay Tribute Band, U2 Velvet Dress Tribute Band, Pink Sonic, OI&B Band Zucchero Celebration, Dire Straits Over Gold, Übermensch.

martedì 25 aprile
Stadio Comunale Emanuele Mason
ore 15: triangolare di calcio con selezioni formate da dj, esponenti delle emittenti
radiofoniche e della nightlife
Area Eventi Cordenons
ore 16: musica con i dj Federico Scavo, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Andrea Damante, Claudio Sona, Igor S, Lady Brian, Marnik e Angemi. Vocalist Paolo Piva, Cire, Miss Morena


L’ingresso ad Aperyshow è libero, senza obbligo di offerta. L’ingresso al triangolare di calcio è di 2 euro. Per tutta la durata della manifestazione sempre operativi stand gastronomici, Gustami Street Food Festival, Baby Park e Luna Park.

Exit mobile version