Twitter Facebook Youtube

Il Samsara, porta il mare del Salento ad Arezzo

Oramai l’inverno è quasi un ricordo, e fortunatamente la primavera incombe, ed il pensiero comincia a generare l’immagine del relax in spiaggia, con sole, caldo e tanto mare.

Relax si ma non troppo da diventare noioso, e per questo c’è una delle spiagge più famose in Italia dove non ci si annoia mai, il Samsara di Gallipoli (LE) che con la sua speciale animazione del beach party, ha praticamente portato la disco in riva al mare.

samsaraontour8Per capire pienamente cosa succede, bisogna andare nella bella spiaggia salentina, come abbiamo fatto noi di GiroDisco nella scorsa estate, ma se siete già stati e non avete la pazienza di aspettare la prossima estate, o non siete mai stati e ne volete un assaggio, potete approfittare, del Samsara on tour, in giro per i locali.

Abbiamo approfittato per l’occasione, avendo il Samsara nella città di Arezzo, dove risiede la nostra redazione, di goderci l’estate in anteprima, raccontandovi la serata di Venerdì 17 marzo 2017 presso la discoteca Il Principe.

La serata comincia con la musica del dj Debla, che ci introduce nel perfetto stile Samsara, dove da lì a poco fanno la loro comparsa al completo Max Baccano, il dj Danilo Seclì, Luca Bovino, Andrea Mazzotta e le splendide girls Gaia e Ambra.

Max Baccano con la sua voce entra subito in empatia con il pubblico, omaggiando il lancio di t-shirt e braccialetti firmati Samsara, non ci si ferma un attimo con la musica e l’energia del bravissimo Danilo Seclì accompagnato dalle percussioni elettroniche di Luca Bovino che da il tocco di carica attraverso le sue bacchette.samsaraontour11

Il Salento si fa sentire e come, Danilo non si risparmia neanche le note della pizzica, e non sbaglia perchè tutti la ballano, continua con i suoi mash-up, fino al termine della serata con la sua “Master Bluster”, in attesa del suo nuovo album Re<erse che uscirà il 31 marzo.

Concludendo questa puntata, e viaggiando d’immaginazione, durante la serata del Samsara on tour, facile vivere i momenti che ci trasportano sulla riva di Gallipoli, e questo tour porta veramente il mare anche laddove non c’è.

Quella del 2017 sarà un’estate ricchissima per il brand Samsara, perchè oltre alla storica sede di Gallipoli e quella inaugurata lo scorso anno a Budva in Montenegro, quest’anno si aggiunge il nuovo Samsara di Riccione nel cuore della riviera romagnola, proprio il caso di dire “Today Tomorrow Together”.

Il Samsara ha anche un programma radiofonico, tutto suo “One Of Us” in onda su radio m2o, dalle 15 alle 16 del Sabato e della Domenica.

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con il tour, in attesa della grande riapertura a Gallipoli che ci sarà Domenica 9 Aprile 2017, e successivamente nel week-end di Pasqua, con il Peninsula Festival, e i beach party.

Ringraziando lo staff del Principe per la collaborazione, Laura Perugini vi mostra le sue foto, accompagnate dal video, già pronti per il prossimo Giro in Disco…

Articoli simili