Site icon GiroDisco.it

I prossimi eventi a Febbraio del Peter Pan Riccione

One-night una diversa dall’altra, nella programmazione di febbraio 2017 del Peter Pan di Riccione. I venerdì Dadaba, Open Sound, Celebrity e Mamacita, i sabati Heart In The Cage, Analogue Theater e Power Of Love: sempre con special guest e guest resident che si alternano senza soluzione di continuità. Andiamo come sempre in ordine cronologico…

venerdì 3 febbraio: Dadaba. In consolle Mario Fargetta e Dj Rex. Torna la one-night  con allestimenti, animazione e scenografie dedicate agli anni novanta e la musica di uno dei suoi massimi profeti, Mario Get Far Fargetta, storico dj del Deejay Time e della Deejay Parade di Radio Deejay e autore di produzioni dance divenute autentiche hit mondiali quali “Feel It” (progetto Temperer featurina Maya, numero uno nella classifica di vendita in Gran Bretagna) e “Shining Star”.

sabato 4 febbraio: Heart In The Cage. In consolle MappaMauro Ferrucci e Brina Knauss. Il leit-motiv 2016/17 si intitola In The Cage, une vera e propria gabbia sia fisica che musicale allestita all’interno del club romagnolo. Sabato 4 torna la guest resident Brina Knauss, dj amante delle sonorità baleariche, affinate grazie alle sue session estive al Destino e all’Ushuaïa di Ibiza, che torna al Peter dopo il suo set al Super(R) Party del Peter Pan e della Villa delle Rose a Firenze, durante il recente Pitti Uomo.

venerdì 10 febbraioOpen Sound. In consolle Ciuffo e Rivaz. Nuovo appuntamento con la one-night che propone in prima serata sonorità hip hop e a seguire house dalle sfumature decisamente morbide.

sabato 11 febbraio: Analogue Theatre. In consolle Mappa e Mauro Ferrucci.

venerdì 17 febbraioCelebrity. In consolle Ema StokholmaSchenettiDouble DeejayEma Stokholma, da questa stagione conduttrice radiofonica di Back2Back su Rai Radio2 e televisva su Rai4 con #Challenge4, programma nel quale si sfidano i cabarettisti ed i comici del web. In giuria a Sanremo Giovani 2017, Ema Stokholma ama miscelare hip hop, electro, funky e deep house.

sabato 18 febbraioPower Of Love. In consolle Francis Galante e Mauro Ferrucci.

venerdì 24 febbraioMamacita. In consolle Max BriganteRocstarLatin Lovers. Il ritorno dell’autentica serata di culto per gli appassionati di hip hop, reggaeton e r&b.

sabato 25 febbraio: Heart In The Cage. In consolle Mappa e Sylvain Armand. Il dj e produttore svedese Sylvain Armand rappresenta l’eccezione alla regola del motto “Nemo Propheta in Patria”. Da diversi anni continua infatti a farsi onore collaborando con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso, suonando insieme in location assolute quali Ushuaïa Ibiza e alla O2 Brixton Academy di Londra.

Exit mobile version