Twitter Facebook Youtube

Sabato 4 febbraio Michael Calfan allo Shed Club di Busto Arsizio (VA)

Sabato 04 febbraio 2017 torna allo Shed Club di Busto ArsizioVarese, uno dei suoi appuntamenti più attesi, il Dom Pérignon Luminous Label Party, capace negli anni di esaltare lo stile audace e senza tempo della maisòn francese, che ben si adatta ad una location elegante come lo Shed. Come sempre i party Dom Pérignon vedono in console allo Shed ospiti speciali: sabato 4  è il turno del dj e produttore francese Michael Calfan.

Calfan è solito suonare nei migliori festival di musica elettronica quali Tomorrowland in Belgio e Dance Valley in Olanda, senza dimenticare i suoi set al Pacha di Ibiza. Tra i suoi remix più rilevanti, quelli per Bob Sinclar (suo autentico mentore), David Guetta, Dimitri Vegas & Like e Major Lazer. La sua musica musica viene definita da taluni Tropical House, dal diretto interessato Soul House.

Calfan è soltanto l’ultimo in ordine di tempo degli special guest dello Shed, che in passato ha ospitato dj dello spessore di David MoralesLouie VegaTony HumphriesRoger Sanchez e Martin Solveig.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili