Twitter Facebook Youtube

Il nuovo singolo di TW3LV “Sunset Skies” esce il 20 gennaio

Si scrive TW3LV, si pronuncia Tuelv, come il numero 12 in inglese: è il nome del duo francese composto da Deekly e Dj Nall. Deekly ha collaborato con artisti del calibro di Taio Cruz, Kat Deluna ed altri artisti internazionali; Nall è un dj parigino, famoso per le sue residente a Miami e a Ibiza: ha iniziato a mettere dischi al Queen, locale di parigino ubicato sugli Champs-Élysées, diretto negli anni novanta da David Guetta e che negli anni ha ospitato mostri sacri della consolle quali Laurent Garnier, Derrick May, Dimitri From Paris.

Venerdì 20 gennaio esce su Bang Record il loro nuovo singolo Sunset Skies, già in rotazione nei più importanti network radiofonici nazionali: un brano melodico, super pop, ritmato il giusto, un mix di suoni dal sapore tropical, fresco ed un ritornello da autentica hit. Sunset Skies è accompagnato da un video nel quale atmosfere metropolitane si miscelano ad un universo di colori che caratterizzano un cielo sempre colorato, un viaggio che inizia ma non si sa dove porti, anche perché è sempre il percorso che conta, quasi mai la destinazione. Il video è diretto da Stephen Du Plessis, autore di diversi spot pubblicitari, documentari, clip musicali.

Bang Record è un’etichetta indipendente italiana specializzata in musica dance, pop dance, house, EDM, pop. È un punto di riferimento per dj, addetti ai lavori e amanti della musica elettronica. Le sue produzioni discografiche sono costantemente presenti nelle più importanti chart italiane e straniere e sono sistematiche le sue collaborazioni con le migliori label internazionali.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione