Twitter Facebook Youtube

Con Fabio Rovazzi, Andiamo a Comandare è Tutto Molto Interessante

Puntata Interessante, e come dice Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante” ed allora “Andiamo a Comandare”, anzi ad iniziare la prima del 2017, il quale protagonista dovreste averlo intuito.

rovazzi-28Fabio Rovazzi, milanese classe 1994, come tanti per gioco, attraverso i social con i suoi video ha attirato l’attenzione di migliaia di persone, fin quando nello scorso anno 2016, si è passati a milioni di contatti, con il suo celeberrimo “Andiamo a Comandare” la canzone tormentone dell’estate, cantata da tutti, tanto da contagiare la moda a tutti livelli, arrivando a numerosissimi Flash Mob sparsi in tutte le spiagge italiane.

Col suo trattore in tangenziale ha in effetti macinato diverso successo, tanto da aggiudicarsi rispettivamente sia il disco d’oro e platino, partecipando a diversi programmi televisivi, e festival tra cui il Coca-Cola summer festival.

Successo quello di Rovazzi, difficile da ripetere, ed invece lui stesso con il suo ultimo singolo “Tutto Molto Interessante” l’ha addirittura superato ottenendo ad oggi oltre 56 milioni di visualizzazioni su YouTube, come se tutta la popolazione italiana avesse visto il video.

Complici del successo senza dubbio i suoi fidati collaboratori, Fedez e J-Ax, che hanno senza dubbio contribuito nella crescita professionale di Fabio.

Ma veniamo al racconto dell’evento, in questo Sabato 14 gennaio 2017, siamo nel centro di  Arezzo, alla serata Tetra* presso il Class 125, dove Stefano Letizia ne presenta l’inizio, con i dj’s Cristian De Santis e  Franky, fin quando alle loro spalle in console appare lui Fabio Rovazzi.

La musica è suonata da dj Zak, con un intro particolare parte con “Andiamo a Comandare”, Rovazzi se la canta rovazzi-6tutta al microfono ovviamente aiutato dal pubblico che non ha particolari problemi nel ricordare le parole, in compagnia di Fabio il rapper Denny La Home in sintonia per l’intera esibizione, composta da versioni inedite dei successi di Rovazzi, così come si è suonato “Ciao” altro tormentone dance degli amici Merk & Kremont.

Si giunge al termine di “Tutto Molto Interessante” dove Fabio Rovazzi saluta tutti i presenti, invitando al classico Selfie, scattato in piena disponibilità, mentre la musica continua anche nel privè con i dj’s Daniele Mattesini e Giammaria Mariottini..

Si conclude la prima puntata di GiroDisco del 2017, ringraziando per la collaborazione Fabrizio Biagioni, e lo staff Class 125, ed ora buona visione con il video e le foto di Laura Perugini, al prossimo Giro in Disco…

Articoli simili