Site icon GiroDisco.it

Il Tartana porta in giro l’onda del Tirreno

Il Tartana, la nota discoteca fondata nel 1968 a Puntone (GR), attraverso i suoi official party porta la propria anima, dal Tirreno in giro per le varie discoteche.

Della storia di questo locale, ne abbiamo già parlato in un precedente articolo, uno dei punti di riferimento del dancefloor, nel golfo di Follonica.

Raccontiamo in questa puntata di GiroDisco, una delle tappe di questo tour, targato Tartana, quella svolta Venerdì 25 Novembre 2016, presso la discoteca Y di Certaldo in provincia di Firenze.

Si parte con la musica del dj Giacomo Donati, che attraverso la sua house, dal 2006 fa parte dello staff Tartana, scalda subito la serata suonando anche sue produzioni, fin al momento di Luca Guerrieri idolo di casa, vincitore del premio Dance Music Awards, come miglior produttore house, suonatissimo ancora il suo Harmony, successo del 2014, così come quelli successivi, ed il nuovo uscito Lighter.

Chiudono la serata i giovani Gizai, duo composto da Gabriele Pizzi e Giacomo Niccolai, se vi siete persi questa tappa, siete ancora in tempo per questa sera 3 Dicembre , con l’official party Tartana presso la discoteca Bussola Club di Marina di Pietrasanta.

Ringraziamento per la preziosa collaborazione, di Vincenzo Baiocco, le foto di Laura Perugini, ed ora il video versione live, al prossimo Giro in Disco…

 

Exit mobile version