Site icon GiroDisco.it

Da questa sera ore 22, Nicola Pigini mixa in diretta facebook, ce la racconta in anteprima

Da questa sera Martedì 29 Novembre, alle ore 22 sulla pagina facebook di Nicola Pigini, andrà in onda per la prima volta la sua speciale diretta, ci ha raccontato in anteprima cosa succederà.

Nicola, come nasce l’idea di questa diretta?

L’idea di un mixato live su facebook nasce dalla voglia di registrare un set insieme alle persone sia sul posto che da casa. Un modo in più per comunicare e restare in contatto.

Quindi da dove verrà trasmessa?

Dico sul posto perchè la diretta verrà trasmessa dal Piano B di Loreto (AN), locale dove sono resident tutte le domeniche.

Avrà una cadenza puntuale?

Non so ancora con che cadenza andremo in onda ma posso dirti che mixerò con cdj e giradischi, tutti i pezzi nuovi e non solo che mi piacciono e che inserirò anche nei miei set (per lo più house).

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?

Io studio comunicazione, quindi tutto ciò che mi mette in contatto e mi relaziona con gli altri mi affascina tantissimo. Questa nuova funzione di facebook (la diretta) mi piace molto perché rende tutto molto più vero e istantaneo, senza possibilità di replica… quindi se sbaglierò qualcosa, sarà ancora più bello e vero !

Exit mobile version