Site icon GiroDisco.it

I sabati sera del Peter Pan Club di Riccione, questa sera David Morales

Sempre più In The Cage, i sabati sera del Peter Pan Club di Riccione, che a novembre rafforzano il loro concetto di house music di qualità. Si comincia sabato 5 con un nuovo appuntamento con la one-night Musicology, in consolle David Morales, vincitore dei Grammy Awards nel 1998, ed autore di oltre 500 remix per icone assolute quali Michael Jackson, U2, Jamiroquai, Eric Clapton. Uno dei primi, se non il primo ad aver incarnato in maniera assolutamente naturale la figura del dj superstar.

Sabato 12 in consolle Skin, Icona pop rock e leader della band Skunk Anansie, Skin ha un approccio tutto suo ai djset, grazie ad uno stile eclettico intriso di indie/rock, dark disco, house ed electro-pop; al suo fianco, Mauro Ferrucci, dinner dj Mitch. Sabato 19 va in scena Rainbow Peter, con Karmon, Lehar e Mappa, dinner dj Marco Milesi & Luca Bruno. Karmon e Lehar fanno parte della crew di Diynamic, la label di Mladen Solomun che proprio quest’anno sta festeggiando i suoi primi dieci anni di onorata attività: entrambi arrivano al Peter due sabati esatti dopo i loro set ai party 10 Years of Diynamic (appunto) in programma in diverse location a Londra.

Sabato 26 gran finale novembrino con Âme e Lorenzo Rumi; dinner dj Simone Bellardinelli. I tedeschi Kristian Beyer & Frank Wiedemann, meglio non ti come Âme (pronuncia: AHM), sono sempre più fondamentali nell’attuale panorama mondiale della musica elettronica: fondatori insieme a Dixon di Innervisions, una delle etichette discografiche più amate e rispettate al mondo.

 

Exit mobile version