Site icon GiroDisco.it

La Baia Imperiale di Gabicce (PU) si aggiudica la 20esima posizione, nella Top 100 Best Clubs In The World

La Baia Imperiale si conferma il primo locale italiano nella Top 100 Best Clubs In The World, la seconda edizione della classifica stilata dalla International Nightlife Association, associazione no-profit nata nel 2012 e che coinvolge locali, relativi imprenditori e addetti ai lavori di Europa, Asia, Nord e Sud America.

La Baia Imperiale ha raggiunto il ventesimo posto, migliorandosi di una posizione rispetto allo scorso anno. Omnia Las Vegas, Ushuaïa Ibiza e Green Valley di Camboriú in Brasile i primi tre locali in classifica. La cerimonia di premiazione si è svolta al World Market Center di Las Vegas lo scorso mercoledì 26 ottobre, all’interno della terza edizione dell’International Nightlife Congress.

Le votazioni hanno coinvolto i componenti delle più importanti associazioni mondiali di categoria, che hanno conferito il Golden Moon Award all’Omnia di Las Vegas.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo risultato – afferma Mirko Salerno, Direttore Artistico della Baia Imperiale di Gabicce dall’estate 2016 – Il premio migliore per il nostro gruppo di lavoro che dalla scorsa estate ha preso le redini della Baia. L’obbiettivo di crescere rispetto alla prima edizione della Top 100 Best Clubs In The World è stato raggiunto, frutto di una serie di scelte oculate, una giusta attenzione ai budget e ad una programmazione coerente rispetto alle esigenze di mercato, con ospiti sia nazionali che internazionali”. Per la Baia Imperiale la conferma di un riconoscimento prestigioso, proveniente dagli addetti ai lavori di tutto il mondo, dopo un’estate eccellente e i grandi progetti in divenire e le novità in cantiere per la prossima stagione estiva.

Exit mobile version