Twitter Facebook Youtube

La première Fiestòn, ospite Claptone ai Magazzini Generali di Milano

Un nuovo format irrompe a Milano, ispirato ai migliori party ibizenchi, dove chiunque indossa una maschera, che ne sia consapevole o no. Venerdì 14 ottobre i Magazzini Generali di Milano ospitano la première di Fiestòn, una one-night organizzata da alcuni tra i più importanti promoter milanesi sulla scena house e deep house, insieme a Electro Chic & Individual Music, già insieme questa estate per una serie di party alle isole Baleari.

Ospite speciale Claptone, dj e produttore tedesco autore nel 2015 di ‘Charmer’, uno dei migliori album house del terzo millennio, e in uscita con la nuova compilation Defected ‘The Masquerade’: personaggio assolutamente enigmatico, Claptone suona sempre e soltanto indossando una maschera dorata tipica del Carnevale Veneziano, guanti bianchi, cappello a cilindro e cuffie dorate. La sua tecnica e il suo know how musicale sono inattaccabili: lo scorso anno è stato capace di concentrare ben sessantotto tracce in un minimix di cinque minuti trasmesso dall’emittente radiofonica inglese Bbc Radio One. Venerdì 14 Ottobre, insieme a Claptone, suonano i dj Gab-Dez, Dave Santos e Mike Dem.

Mike Dem è uno degli artisti di punta di Individual Music, etichetta discografica nata ad inizio 2016 e composta da un team autenticamente cosmopolita. Il suo ultimo brano “Day Dream” (Individual Music) è stato inserito nella compilation Armada Deep House Selection volume 13.

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili