Site icon GiroDisco.it

La prima edizione Italiana del WiSH Outdoor Festival – Firenze

La prima edizione italiana, del WiSH Outdoor Festival che si terrà sabato 10 settembre 2016 al Visarno Arena di Firenze, presenta una line up di assoluto prestigio con star internazionali come Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Zedd.

I fratelli belgi Dimitri Thivaios (Dimitri Vegas) e Michael Thivaios (Like Mike) sono i campioni in carica per antonomasia; i numeri uno in carica della Top 100 della rivista Dj Mag che ogni anno decreta i 100 migliori dj del pianeta. Protagonisti sui palchi di tutti i più importanti festival mondiali (Tomorrowland in primis), quest’estate sono resident all’Amnesia di Ibiza con la loro serata House of Madness. Smash The House è il nome della loro etichetta discografica e del loro radio show, trasmesso in tutto il mondo.

Autentico showman, Steve Aoki vanta nomination ai Grammy Awards e con la sua label Dim Mak ha da poco superato le 500 release; come artista vanta il ragguardevole primato di 250 serate l’anno; il suo ultimo album vanta collaborazioni con Linkin Park, NERVO e persino J.J. Abrams.

Definito dal New York Times un talento straordinario, Zedd è uno dei dj e produttori più rispettati al mondo; il suo ultimo album, ‘True Colors’ ha scalato tutte le classifiche di vendita (numero 3 negli Stati Uniti); nel 2014 si è aggiudicato i Grammy Awards nella categoria Best Dance Recordings.

La line up di WiSH Outdoor Festival si completa con Ummet Ozcan, Merk & Kremont, Jay Hardway, Juicy M, Martin Jensen, Edx, Pep & Rash, Redondo, Bougenvilla, Bolier, White Puzzle, Gabri Hell, Lucas & Steve, Shaun Frank, Provenzano, Prezioso, Renèe Pétrova, Paolo Bolognesi, DjRoss.

La line-up sarà arricchita da ulteriori artisti e dal vincitore del contest di radio m2o: il miglior remix del brano ‘What About’ di Provenzano e Masullo suonerà sul palco di WiSH.

Tutte le informazioni al link http://www.wishoutdooritaly.it/it/contest/#.V3FA845UtE5

WiSH significa desiderio. Desiderio di musica elettronica, di festival outdoor, di un’atmosfera unica e irripetibile. I festival dance sanno radunare avventurieri, edonisti, amanti della musica e del divertimento provenienti da tutto il mondo. Sarà così anche a Firenze il prossimo sabato 10 settembre, il modo migliore per salutare l’estate a ritmo di musica dance, in un contesto dall’alto profilo internazionale. Tre palchi, 50 artisti e dodici ore di musica: questo e molto altro è WiSH Outdoor Festival.

Partner musicale di WiSH Oudoor Festival è Deezer (www.deezer.com), il primo servizio globale di musica in streaming, presente in oltre 180 paesi, con un catalogo di oltre 40 milioni di brani e con 6 milioni di abbonati a pagamento nel mondo. Per l’occasione Deezer ospita il profilo ufficiale di WiSH e le playlist ufficiali dell’evento. Il profilo ufficiale di WISH è disponibile a questo indirizzo:

http://www.deezer.com/profile/940778191

Link ufficiale: www.wishoutdoor.it

Exit mobile version