Twitter Facebook Youtube

Gira la stanza, con Marvin e Andrea Prezioso

Proprio il caso di dire gira la stanza, non si può restare fermi con la musica di Marvin e Andrea Prezioso, ovviamente a noi il giro piace.

In origine il trio composto dai fratelli Andrea e Giorgio Prezioso e Marvin, nasce nel 1999 e continua fino al 2007, con questa formazione, finchè Giorgio non lascia momentaneamente per un paio d’anni, firmando comunque i più grandi successi del gruppo.

MarvinPrezioso (15)Ma veniamo alla serata presso il Class 125 di Arezzo, targata Vogue, datata Venerdì 5 Febbraio 2016, dove sono appunto ospiti Marvin & Andrea Prezioso, aprono le danze i dj’s Franky e Daniele Mattesini, fin quando sulle note di “Let my stay” editato nel 2000, Alessandro Moschini in arte Marvin, per via della somiglianza con il pugile Marvin Hagler, da il buonasera e benvenuti a tutti.

Andrea Prezioso, in consolle, seleziona un sucesso via l’altro, susseguendo “Let’s Talk About a Man”  del 2001, “Le Louvre” rieditata dalla canzone di Diana Est, “The Riddle” remixato nel 2009, il primo successo del gruppo “Tell Me Why”, concludendo con un bis di “Voglio Vederti Danzare”  di Battiato, che nella edizione del trio ha ottenuto un notevole successo non solo in Italia, tutti cantati live da Marvin, che ha saputo far girare la discoteca in maniera egregia.

Prima di terminare la loro esibizione, Andrea Prezioso e Marvin, hanno ripercorso i grandi successi anni ’90/2000 presentandoli alla loro maniera, in attesa di nuovo brano dopo “Un’estate al mare” dello scorso anno.

Ringraziamenti per la collaborazione allo staff Class 125, Stefano Benassi e Francesco Franco, all’organizzazione di Beppe Credentino, va cosi a chiudersi la giropuntata n.34, spazio adesso alle foto della nostra Laura Perugini, ed il video.

 

Articoli simili