Twitter Facebook Youtube

Il 27 Febbraio appuntamento con Reload Music Festival

Il Reload Music Festival, si avvicina sempre di più e sui social vi è sempre maggior interesse per questo festival Italiano, che si terrà a Torino, Sabato 27 Febbraio, nella quale la musica EDM sarà ben rappresentata da una nutrita line-up internazionale.

Seconda edizione quella che si svolgerà al Lingotto Fiere, dove ci saranno due situazioni  quella Main Stage dove si esibiranno Benny Benassy, The Chainsmokers, Zomboy, Anfisia Letyago, Headhunterz, Tony Junior, MakJ, Tujamo, e in Live Stage con Silence, Gold Roger, Christin Stefanoni, Dogma, Diadema, Cicco Sanchez, Ema Olly, Marco Tarasco, Zaon, Halish Dj, Steve Tarta, Incomprensibile FC, Rhime, Estel Luz, Bizzie, Hardecibel, Thousand Miles Away, Zumba.

Ci sarà occasione per vedere il primo classificato del #SHARETHEMUSIC DjContest che suonerà per trenta minuti nel Main Stage.

Sull’onda del successo della  prima edizione, Reload Music Festival ricaricherà un evento, dove si condivideranno  attraverso la musica, suoni, idee e messaggi, proprio la condivisione è l’arma vincente per costruire un futuro migliore, ed è questo l’obbiettivo del Festival.

(foto copertina da www.reloadmusicfestival.com)

Articoli simili