Twitter Facebook Youtube

“Marchi”amo di musica il Mood

Venerdì di metà mese di Novembre, marchi musicali di qualità al Mood di Arezzo, ma il marchio sta proprio nel nome in questo caso, il dj Cristian Marchi, protagonista della serata.

Le prime note sono affidate al dj Paolo Okkipinti, nella trepida attesa di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, il suono di Cristan Marchi, mantovano d’origine, il bel 38 enne sportivo, (pubblico femminile in delirio, esclamando “mamma, quant’è fico”) esporta le sonorità house/EDM a livello internazionale, i suoi primi progetti risalgono al 2004, ma la consacrazione massima arriva nel 2008 con il singolo “Love Sex American Express” ed inarrestabile continua a sfornar successi, come il suo ultimo lavoro “One Night”.


La sua esibizione comincia platealmente arrivando in consolle, tra lampi di coriandoli, e fornendo il pubblico di megamani gonfiabili, e tra un palloncino e l’altro presenta in anteprima il suo prossimo singolo in uscita “Keep calm and twerk on”, giungendo al termine di un lungo ottimo dj set, composto da molti mash-up utilizzando ben 4 cdj, regalando magliette, in un’atmosfera da stadio con smartphone ed accendini accesi, non si risparmia nel salutare e far foto con i fans, ringraziando la voce di Paolo Etiope.

Animazione del GreyGoose priveè affidata ai dj’s Matteo Innocenti e Fabri Flake, presentati da Lorenzo Mecherini e Francesco Zampella.
Immagini a cura di Laura Perugini, della quale trovate la gallery fotografica in fondo all’articolo, ed un grazie a Paola Matera e tutto lo staff Block69.
Dodicesima puntata di GiroDisco che si conclude, ringraziandovi per i sempre più apprezzamenti ricevuti sulla rubrica, appuntamento alla prossima…

Joseph Deejay

About Redazione GiroDisco

In Giro in Disco... La Redazione

Articoli simili