Site icon GiroDisco.it

Consolle a quattromani, Lush & Simon al Mood

Primo week-end autunnale, e riparte la stagione “winter”  2014/15 in discoteca, ed al Mood in questo primo Venerdì inaugurale, erano ospiti Lush & Simon.

Arriviamo in via Newton, nella zona industriale di Arezzo, già lunga la fila in attesa dell’entrata, dove successivamente il Dj resident Paolo Okkipinti, accende la consolle suonando musica house mista ad R&B HipHop, miscelandola attreverso i suoi originali mash-up, accompagnato dalla voce di  Andrew Wee.

Ben curata la scenografia sia luci dalla brava Lj Letizia, che dai video di Matteo Ceccherini, tra i quali il countdown stagionale delle passate edizioni targate Mood.

Arrivano in consolle con zaino in spalla, Lush & Simon, bravissimo duo di nuovi talenti dell’EDM, nonchè produttori, ricordiamo il singolo Adrenaline, pubblicato su etichetta di proprietà Hardwell, la Revealed Recordings, e promosso da grandi nomi del panorama dance internazionale, quali David Guetta, Hardwell, Nicky Romero, Axwell, Martin Garrix, se ne capisce da subito il perchè, fin dai primi dischi fanno esplodere una carica energetica musicale pazzesca, che terranno costante per l’intera esibizione, durata circa 90 minuti, con il supporto vocale di Paolo Etiope, e l’animazione delle bellissime Wonder Woman. (presente galleria fotografica in fondo all’articolo)

Paralellamente nel GreyGoose Priveè si esibiscono il Dj Fabri Flake Angiulli, e Matteo Innocenti ripercorrendo, vecchi successi del passato, uniti alla musica commerciale del presente, raccontati dalla voce del simpatico e bravo Lorenzo Mecherini.

Momento dei ringraziamenti, per la collaborazione fotografica di Laura Perugini, e l’ospitalità di Paola Matera la mamma del Mood, di tutto lo staff Block69, e delle chiacchierate con il collega Paolo Okkipinti, sempre all’insegna dell’originalità.

Partita davvero in quarta in quattromani, la stagione targata Mood che vedrà successivamente esibire ospiti illustri nel panorama dance.

Joseph Deejay

 

Exit mobile version