Site icon GiroDisco.it

Il londinese PAWSA, ospite speciale all’Amnesia Milano

In un’epoca nella quale troppo spesso prevalgono i dj più abili sui social che in console, esistono per fortuna tante eccezioni che si rifanno alla old school e lasciano siano i fatti o meglio ancora la musica a parlare. Il londinese PAWSA, ospite speciale all’Amnesia Milano sabato 5 ottobre 2019, appartiene senza alcun dubbio a questa ristretta categoria.

PAWSA ama infatti presentarsi con uno slogan che non lascia spazi ad interpretazione: “let the music do the talking”. Una regola che mette in pratica da sempre con la sua tech house non estranea a richiami al passato, come dimostrano i suoi mixati Groover Essentials e le release della sua label Solid Grooves Records, fondata nel 2014 e impostasi rapidamente sia in ambito underground sia in contesti più mainstream.

Sabato 5 ottobre PAWSA è affiancato da Manuel Parravicini, Big Family resident, Parravicini è sempre abile a proporre set nei quali minimal, house e techno si calibrano alla perfezione.

Sabato 5 ottobre 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Sound’s Up. In console Charly T., Simo 9.1, Vimu Babilonia e Andrea Maiorano b2b Davide Spanò.

Exit mobile version