Site icon GiroDisco.it

E’ arrivato il momento finale della settima edizione dei Dance Music Awards

Questa sera, domenica 17 marzo, si terrà presso la discoteca Qi Clubbing di Erbusco in provincia di Brescia, la finale della settima edizione dei Dance Music Awards con i protagonisti della nightlife che più si sono contraddistinti nello scorso anno 2018.

Come sempre attenti gli ideatori della manifestazione, Michele Betuzzi e Stefano Ierardi che in questa edizione hanno affidato la direzione artistica a Emiliano Milano, tra l’altro protagonista della scorsa edizione dei DMA come miglior format.

Alle 22.30 prenderà il via la premiazione presentata da Alexandra Voice e Francesco Sarzi, protagonisti delle varie serate in giro in  disco, sarà presente la giuria composta da Marco Amadori (Pineta), Moreno Utopia (performer), Andre Minkus (creative director), Gianni Morri (dj) Isa B (vocalist), Gaty-Claudio La Commara (Gig promotion), Diego Dentico (DnZ agency), Vittorio Scala (pr), Martin (Radio 105), Stefano Borroni (The one Celebrity), Renee La Bulgara (dj), Eugenio Tovini (Dancedirectory).

A conclusione della premiazione la serata finale dei Dance Music Awards, ci sarà festa con il party ufficiale condotto dalla musica dei The Cube Guys.

Tutto pronto quindi per il  gran galà finale, che prima di essere un evento dedicato alla premiazione, è una lieta serata nella quale ci ritroviamo noi addetti ai lavori del mondo dance in amicizia, condividendo esperienze e opinioni che sicuramente ci fanno vincere insieme anche i momenti difficili del nostro lavoro.

Exit mobile version