Site icon GiroDisco.it

Si vedono e si sentono gli anni 80, In your eyes – New Primadonna Feat. Mark Jay (Radiorama)

Vi ricordate i Radiorama? difficile dimenticarli specie se amate gli anni 80, successi come Chance To Desire, Desire, Vampires, Aliens, Yeti, che hanno scalato le classifiche di tutta Europa.

Così come allora, nei vostri occhi, torna alla vista Marco Bresciani con le sonorità del nuovo brano In your eyes – New Primadonna Feat. Mark Jay (Radiorama), scritto a quattro mani con la collaborazione di Giorgio Dolce il grande chitarrista Viareggino che ha suonato anche con Mia Martini e ha prodotto anche lui vari successi dance.

Come negli anni 80, conducendo un’esperienza unica con la musica, realizzata attraverso le tastiere analogiche e la perfezione digitale odierna, che fin da subito evoca la magica atmosfera di quei magici periodi ricchi di successi dance italiani.

In Your Eyes è cantato da Marco Bresciani e Giulia legati nella vita sia lavorativa che sentimentale, ritratti nel video girato nella famosa location della Villa Versiliana, dove il testo del brano racconta una storia d’amore ambientata nel 700, che per certi aspetti è simile alla loro.

Il brano è disponibile su tutti i digital store, e presto come da tradizione degli anni 80 anche su vinile, non rimane quindi che augurarvi un buon ascolto e visione, avanti e indietro nel tempo…

Exit mobile version