Site icon GiroDisco.it

Il weekend del 2 giugno al Mr.Charlie di Lignano (UD)

Il weekend del Ponte del 2 giugno, al Mr.Charlie di Lignano (UD), si continua a ballare con stile. Anzi, dopo i primi party primaverili, l’estate 2018 inizia in anticipo sotto i migliori auspici.
Venerdì 1 giugno 2018 Mr.Charlie festeggia la Festa della Repubblica con un party  chiamato “La Repubblica del Marteditaliano”. Il sound coinvolgente e l’atmosfera sono ovviamente quelli di Marteditaliano, storico party che da oltre vent’anni fa cantare e scatenare chi in discoteca eleganza, stile e divertimento, non solo ritmo folli. MartedItaliano non è certo la solita serata in discoteca. E’ un evento unico, che ogni sera coinvolge un pubblico sempre vario. Piace alle ragazze d’ogni età, ai giovani e non solo, grazie ad un’attenta selezione musicale dedicata alle canzoni più memorabili della storia della musica italiana. Anche se non mancano di certo le hit del momento, anche quelle internazionali, il cuore del party è proprio la possibilità di cantare le grandi canzoni italiane in discoteca… Il party inizia ufficialmente il 12 giugno, ma l’anteprima dell’1 giugno è già molto attesa. In console c’è Tommy de Sica.
Si continua a ballare con stile anche sabato 2 giugno 2018.Viene presentato un evento nuovo ed esclusivo: History feat. Megichon Arena. E’ una serata dedicati ai nostalgici, a coloro che frequentavano una delle prime e più innovative discoteche del Nord Italia: prima Arena e poi, dal 1993, Megichon, era un locale unico, situato a Bibione. Nella sua console del locale si sono susseguiti grandi nomi e grandi personalità che facevano ballare a suon di house. Al mixer al Mr.Charlie il 2 giugno si alternano Dante Noselli, Rossano Piticco e Gianni Coletti. Alle percussioni c’è Silvano Del Gado.
Chi vuol iniziare bene la serata ha a disposizione il ricco menu gourmet di Charlino Restaurant. Perfetto per una cena d’eccellenza, è ospitato da una location d’eccezione qual è il giardino del MrCharlie. I piatti ed il servizio di Charlino Restaurant sanno soddisfare anche gli ospiti più esigenti. Il bello è che il prezzo sabato 2 giugno è decisamente accessibile: 35 euro a persona, con scelta tra diversi menu guidati, vini compresi.

Exit mobile version