Site icon GiroDisco.it

Serata in rosso in Capannina di Franceschi

Il mese di Maggio parte con uno “schiaffo” al tutto esaurito in Capannina di Franceschi con l’evento che ha visto Jerry Calà protagonista per la festa di “Sapore di Mare” film di Carlo Vanzina che ha reso celebre Forte dei Marmi e ha incoronato simbolo della riviera versiliese lo storico locale, in occasione delle 35 candeline.
A proseguire il lungo calendario Sabato 5 Maggio sfoggio di abiti colorati con il Red Passion Party, evento organizzato in collaborazione con i negozi di abbigliamento Modah.
Una notte in “rosso” che vedrà omaggiare lo stile, il divertimento e il mondo femminile con l’ingresso omaggio riservato per tutta la notte per coloro che gradiranno presentarsi con l’abito color rosso.
Due le sale che offriranno situazioni musicali tipiche della Capannina: nella sala principale si alterneranno il resident Dj Charlie Dee e la Live Band Borghi Bros, mentre nella sala Piano Bar si ripercorreranno musicalmente i grandi successi di oggi e di ieri della storia nazionale ed internazionale.
L’apertura del locale come ogni sera è fissata per le 21 con il servizio ristorante alla carta oppure con i famosi menù guidati degli chef della Capannina, sia di terra che di mare: un modo per iniziare piacevolmente la serata nel locale cult della Versilia.

Exit mobile version